Presentazione della lista civica: sabato 17 marzo ore 17, auditorium Croce Gialla.

Sabato 17 marzo incontrerò i cittadini per presentare la lista civica con la quale ci candidiamo alle elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale di Chiaravalle che si terranno a maggio.

L’appuntamento è fissato per le ore 17.00 presso l’Auditorium della Croce Gialla. Il motivo conduttore di questo faccia a faccia con i chiaravallesi è “continuiamo insieme”: la lista civica sarà infatti espressione di tutta la città, di tutte le espressioni più dinamiche e significative della vitalità che caratterizza Chiaravalle e che vogliono che il lavoro intrapreso non venga interrotto, correndo il rischio di tornare indietro.

Continuiamo insieme rappresenta anche il nostro modo di lavorare: stare tra la gente e con la gente, senza barriere, senza stanze dei bottoni.

Dalla gente pertanto vogliamo ripartire, con lo stesso entusiasmo e con la medesima umiltà che ci ha contraddistinto in questi 5 anni di mandato.

Impegno, serietà, ascolto, dialogo e partecipazione per il bene della città e dei cittadini saranno i valori alla base della nostra lista, avendo come linea guida la Costituzione Italiana e il programma elettorale.

Vi aspetto!

 

Damiano

Annunci