Un nuovo manto stradale anche per via Toti. A Chiaravalle la parola d’ordine è riqualificazione

Chiaravalle sempre più cantiere a cielo aperto: si moltiplicano, infatti, i lavori di manutenzione delle nostre vie cittadine.

Contemporaneamente alla riqualificazione della zona antistante il campo sportivo comunale di via Sant’Andrea, anche via Toti avrà presto un nuovo manto. Stiamo infatti procedendo ad un intervento di scarifica e rifacimento dell’asfalto che interessa l’intera via e che sarà terminato nel giro di poco tempo.

Nel frattempo ci scusiamo per il disagio causato alla circolazione, ricordando che per il periodo dei lavori su tutta la via vigeranno i divieti di transito e di sosta, consentendo però il carico e lo scarico per i residenti e per gli operatori del centro sociale presente. Disagi di breve durata che restituiranno ai cittadini una nuova via più agevole da percorrere.

Ed un nuovo tassello nell’opera di riqualificazione della città, da sempre uno dei punti cardine del nostro programma elettorale. Già molto abbiamo fatto in tal senso, procedendo con la manutenzione di numerose strade cittadine e con gli interventi, anche di massiccia portata, alle scuole e ai luoghi simbolo della città. Abbiamo ancora da lavorare, certo, ma siamo sicuri di raggiungere il nostro obiettivo: completare la riqualificazione di tutte le vie che necessitano di un intervento. Stiamo lavorando in questo senso e a breve saranno realizzati altri lavori.

Una gestione attenta e mirata delle risorse economiche e la capacità di intercettare ed usufruire dei fondi messi a disposizione da Stato, Regione o altre Enti che collaborano con il Comune – là dove possibili- sono le basi che ci consentono di lavorare su questioni che toccano concretamente la quotidianità e la qualità della vita di ciascun cittadino. Questo è ciò che più ci interessa e che stiamo facendo nel pieno rispetto del nostro mandato.

Damiano Costantini

Annunci