Croce Gialla, nuovo Presidente dal Sindaco

damiano-francescoIn data 24 gennaio 2017 ho ricevuto il sig. Francesco Pellegrini, nuovo Presidente della Croce Gialla di Chiaravalle.
Non posso non congratularmi con la nomina di Pellegrini a Presidente di una realtà importantissima – direi strategica – per la città di Chiaravalle, formata da tanti cittadini che svolgono a titolo gratuito una funzione di tutela dei più deboli, vera essenza del volontariato.

Francesco ha maturato notevole esperienza nel settore, sempre all’ombra dei riflettori, svolta con passione e con il solo intento di servire gli altri. La sua dedizione nel rispettare gli impegni assunti, senza secondi fini e con la massima trasparenza, fanno ben sperare per il prosieguo dell’attività dell’associazione.

Nell’incontro a cui ha partecipato anche il vicepresidente Marianna Fioretti, abbiamo parlato dei problemi che attanagliano la Croce Gialla oramai da tempo e le possibili modalità di risoluzione.

L’impegno dell’Amministrazione Comunale è quello di stare a fianco di questa realtà associativa per permettere alla stessa di offrire un servizio sempre più efficiente ed efficace ai cittadini grazie alla bontà di tanti volontari.

Annunci