Cambio gestione alla Pro-Loco, benvenuto al Presidente Malascorta

Noi chiaravallesi abbiamo la fortuna ed il privilegio di vivere in una realtà cittadina in cui l’associazionismo è particolarmente florido. Dalla pubblica assistenza, alla fotografia, alla donazione di sangue e organi fino ad arrivare allo sport e cultura, possiamo dire che Chiaravalle è un paese abitato da persone che non hanno paura di rimboccarsi le maniche per offrire qualcosa alla collettività.

E quando si parla di eventi ricreazionali e goliardici non si può non pensare subito alla Pro-Loco, l’associazione fautrice – tra gli altri – di eventi come il 1° maggio al parco ed il carnevale.

In questi giorni c’è stato un avvicendamento del direttivo locale con l’elezione del nuovo Presidente Gustavo Malascorta a cui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro, con l’intento di far crescere sempre di più la nostra cittadina, anche sotto il profilo turistico.

Contestualmente ringrazio tutti i soci e la vecchia gestione, che tanto bene ha saputo fare in questi ultimi anni in cui sono stato presente come Amministratore.
A tutta la Pro-Loco un caro saluto e un augurio di buon lavoro.

Damiano Costantini