Marzo 2015 – Continua la riqualificazione delle strade chiaravallesi

Immagine del lavori in Via Europa
Immagine del lavori in Via Europa
A partire dal giorno martedì 17 marzo si è dato di nuovo il via all’intervento di riqualificazione delle strade del nostro Comune, più precisamente della zona di Via Pergolesi e Via Europa (vedi foto).

Questo nuovo intervento segue quello degli scorsi mesi di ottobre-novembre nelle vie Donizetti, Gigli, Paganini, Kennedy, King, Don Leone Ricci, Cairoli, Gramsci, Pace, F.lli Bandiera, Circonvallazione, Amendola, Moro, Brodolini e Mancinelli senza dimenticare alcuni lavori collaterali, come quello già in atto per il rifacimento del muretto di cinta della Biblioteca Comunale M. Ferretti, gli interventi sulle scuole e sulle strutture sportive.

L’amministrazione ha stanziato oltre 800.000€ in questi lavori necessari al mantenimento e alla riqualifica delle strade, mostrando sicuramente una forte propensione al miglioramento della cosa pubblica, lasciata per troppi anni al degrado.

Una volta terminati i lavori attuali si procederà all’ultima parte del progetto, cioè la restaurazione di Via Abazia, cuore della Città.

Nei giorni di lavorazione le vie interessate potrebbero subire delle variazioni/disguidi al normale flusso del traffico, cosa di cui l’Amministrazione si scusa ed invita a consultare il sito comunale http://www.comune.chiaravalle.an.it/ per rimanere aggiornati sull’andamento dei lavori.

Annunci